Rientro a scuola in sicurezza - Domande e Risposte per Genitori, docenti, alunni e personale a.t.a.

Domande e Risposte per i Genitori, docenti, alunni e personale a.t.a.  sono visibili al seguente link del Ministero della Salute:

p?lingua=italiano&id=239

Con la visione del documento  "Piano per la ripartenza della scuola" pubblicato all'Albo ed al link sicurezza del sito, l'utenza è già a conoscenza che  il nostro istituto ha predisposto tutte le misure di contenimento dell'emergenza covid-19 previste dalla normativa vigente.

Grazie all'eccellente lavoro del personale a.t.a sono rispettati giornalmente i protocolli e le disposizioni relativi a pulizia ed igienizzazione di luoghi e attrezzature.

Per maggiori approfondimenti è possibile collegarsi anche al sito del Ministero dell'Istruzione, in questa sezione, in costante aggiornamento, sono raccolte tutte le informazioni, i documenti, le risposte alle domande principali per l’anno scolastico 2020/2021. :

Buon rientro a scuola a tutti gli alunni !!

Il Vs. dirigente scolastico

dott. Dario Palo