MANIFESTAZIONE CLASSI V E II SCUOLA PRIMARIA "IN VIAGGIO NEL MONDO DELLE MERAVIGLIE"

Martedì 4 Giugno 2024 si è svolta con grande successo di pubblico la manifestazione conclusiva del progetto ““In viaggio nel mondo delle meraviglie” che ha visto coinvolti tutti gli alunni e i docenti delle classi seconde e quinte della Scuola Primaria con il coordinamento della Prima Collaboratrice del Dirigente Scolastico, docente Elvira Masucci e della docente FS al PTOF Maria Gaetana Foglia.
La metafora della “valigia” come custode di insegnamenti, memorie e di esperienze vissute durante la scuola primaria e il “viaggio” verso la scuola secondaria di 1°grado alla scoperta di nuovi “Saperi” hanno contraddistinto le scene a “quadri” e le coreografie della manifestazione curate dalle maestre esperte Ilaria Mazzeo e Alessandra Gagliardino.
Si ringraziano i genitori, il Presidente del Consiglio d’istituto, il personale a.t.a. per la loro collaborazione, i docenti delle classi seconde e i docenti delle classi quinte che con competenza e professionalità hanno condotto gli alunni fino al termine del loro ciclo di scuola primaria