Iniziata la demolizione dei "Padiglioni"

video: demolizione dei "Padiglioni"

A distanza di quattro anni dalla chiusura del nostro amato istituto, finalmente le ruspe hanno iniziato a demolire gli ex edifici di scuola dell’infanzia e primaria comunemente detti “Padiglioni” del nostro istituto. La demolizione ha generato un’ondata di emozioni e di ricordi tra dirigenti scolastici, docenti, personale a.t.a, in carica e non, genitori, alunni ed ex alunni. Siamo ad un punto di svolta quindi per la ricostruzione del nuovo istituto “Fiorentino” , dopo i tanti sacrifici e il duro lavoro del dirigente e di tutta la comunità scolastica per il mantenimento dell’autonomia della scuola . Ora è il momento di guardare avanti e di far sì che i tempi di realizzazione del nuovo istituto vengano rispettati. Con il grande spirito di appartenenza che ci ha contraddistinto in questi anni, continueremo a lavorare in sinergia per il raggiungimento della nostra Mission! W l’’Istituto Comprensivo “Fiorentino”!!

Ds Dario Palo