Adempimenti personale docente ed a.t.a.

Adempimenti d'inizio anno scolastico 2023-24 del personale docente ed a.t.a

Assunzione in servizio personale a.t.a. neo trasferiti nella scuola.

Il giorno 1°settembre , alle ore 8:00, dopo l’assunzione in servizio presso l’ufficio del personale, i collaboratori scolastici e gli assistenti amministrativi neo-trasferiti  e/o in assegnazione provvisoria, si presenteranno al DSGA e al Dirigente scolastico.

Piano per la Formazione del personale ata a.s. 2023-24

Si comunicano al personale in indirizzo le date e gli orari degli incontri di formazione in presenza inerenti all’utilizzo della suite Infoschool 2023 -Applicazione Classe Viva del Gruppo Spaggiari.

1.      Il giorno 01 settembre 2023, alle ore 13:30, presso l’aula n° 35 ubicata al primo piano, si terrà una riunione operativa con lo scrivente, il DSGA e il personale amministrativo neo trasferito e/o con incarico annuale. Successivamente, a cura dei formatori del Gruppo Spaggiari, si terrà un incontro formativo sull’utilizzo dell’applicazione: PERSONALE 2.0 rivolto al DSGA e a tutto il personale amministrativo. Il corso avrà la durata di circa ¾ ore.

2.      Il Giorno 04 settembre 2023, alle ore 14:30, presso l’aula n° 35 ubicata al primo piano, si terrà il corso di formazione in presenza sull’utilizzo dell’applicazione “SEGRETERIA DIGITALE” del Gruppo Spaggiari per l’acquisizione delle competenze inerenti ai processi di gestione amministrativa della scuola, rivolto al DSGA e a tutto il personale amministrativo. Il corso avrà la durata di circa 2/3  ore.

Lunedì 11 settembre, ore 10:30 Collegio dei docenti

Lunedì 11 settembre ore 14:00, aula  magna, corso di formazione  rivolto ai docenti sull'utilizzo del Registro elettronico "Classe Viva"

Rettifica Calendario impegni d'inizio anno dei docenti a.s. 2023-24.pdf

Piano per la formazione del personale a.t.a. 2023-24.pdf