OPEN DAY 2023/2024

Mercoledì 20 Dicembre 2023

Gli alunni dell’IC Fiorentino hanno presentato il Musical Show

in due Atti Unici

Ore 17.00 "Il Grinch che mangiò il Natale"

Ore 19.00 "La Rivolta dei Giocattoli"

-

Auditorium S. Gregorio VII

Via Alessandro Manzoni, 75 Battipaglia

-

Grande successo di pubblico e di consensi per l’Open Day del 20 dicembre che ha visto coinvolti con  cori, danze, balli, musiche e recite gli alunni dei  tre ordini di scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di 1°grado dell’I.C. “Fiorentino” di Battipaglia.

Durante il  primo spettacolo “Il Grinch che mangiò il Natale” si sono esibiti  gli alunni delle classi quinte A e B (docenti: Foglia Maria Gaetana, Prignano Maria Rosaria e Barletta Anita), gli alunni delle sezioni della scuola dell’Infanzia F-G-H con la guida di tutte le loro maestre e gli alunni del coro della classe 1^C di scuola secondaria di 1°grado (docenti: Malangone Sonia e D’Angelo Giovanna).

Durante il secondo spettacolo “La Rivolta dei Giocattoli” si si sono esibiti  gli alunni delle classi quinte C e D (docenti Mazzei Annamaria, Perruso Samanta e Ciliberti Giuseppina) e gli alunni delle sezioni della scuola dell’Infanzia C-D con la guida di tutte le loro maestre.

Un ringraziamento doveroso per l’ottima organizzazione e il coordinamento di tutta la manifestazione alla 1^collaboratrice del dirigente scolastico Ins. Masucci Elvira.

Si ringraziano infine per la Coreografia: l’esperta  Ilaria Mazzeo, per la Direzione Teatrale: l’esperta Alessandra Gagliardino, per l’impianto tecnico-audio: l’ins. Villano Gianfranco, Don Michele Olivieri per la disponibilità dell’Auditorium S. Gregorio VII e tutto il personale a.t.a. e i genitori che hanno collaborato per la riuscita dell’evento.

Il dirigente scolastico

Dott. Dario Palo